Mad Family

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments
26/10 9:36: kite80 in Evento di halloween 2013

Statistics
F_STATS
Piazza have:
4 articles, 2 comments

Calendar


B_NORM    
view post Posted on 1/11/2013, 22:14 by: kite80Reply
Il team di sviluppo di FoE ha già reso noto che una nuova era è destinata a essere aggiunta a quelle già esistenti: l'Età Moderna, ispirata dai mitici anni '50 e il sogno americano!

drive_in
(ok è un drive-in, si capisce al volo)


Cosa ci aspetterà in questa nuova era? E quando sarà disponibile? Ci sono giocatori che ormai hanno concluso l'età progressista da settimane, un nuovo stimolo soprattutto per loro, ma anche per chi è ancora indietro e non vede l'ora di raggiungere questi nuovi traguardi :-)
Comments: 0 | Views: 2Last Post by: kite80 (1/11/2013, 22:14)
 

B_NORM    
view post Posted on 1/11/2013, 22:10 by: kite80Reply
Il 28 di Ottobre è uscito un articolo sul corriere di FoE, che parla della futura funzione della guerra fra gilde. Questa funzione è già presente sul server beta, anche se in modo parziale, e il vostro kite ha fatto un salto lì per vedere esattamente come funziona, perciò tenetevi aggiornati!

In sostanza la guerra fra gilde avviene in questo modo: c'è una mappa divisa in settori, ogni settore sarà specifico per un'era in particolare, e le truppe utilizzabili lì potranno essere solo di quell'era, un po' come per le torri PvP.
Ogni settore è diviso in esagoni, e ogni esagono potrà essere occupato da: la propria gilda, una gilda avversaria, la IA pacifica che non attacca mai, la IA aggressiva che sarà un vero fastidio, dato che ogni giorno attaccherà chi sta intorno.
I turni saranno di 24 ore, a giornata quindi, alla fine dei quali verrà calcolato il punteggio di ogni gilda in base ai punti che danno i vari esagoni occupati: più punti si ottengono, più alti saranno i bonus che tutti i gildani riceveranno (i bonus non sono stati resi ancora noti).
Ogni gildano potrà contribuire all'esercito della gilda in due modi: assegnando truppe alla gilda, oppure spendendo beni per sbloccare nuovi slot esercito o permettere attacchi addizionali al giorno.

Su come funziona esattamente un attacco e per tutti gli altri dettagli vi rimando al forum di FoE, e a quando avrò provato di persona questa funzione: al momento devo ottenere truppe dell'era del Ferro per poter attaccare sul server beta, questione di 1 settimana credo.
Comments: 0 | Views: 2Last Post by: kite80 (1/11/2013, 22:10)
 

B_NORM    
view post Posted on 1/11/2013, 22:02 by: kite80Reply
Dal 5 novembre ci sarà una novità su FoE: il nuovo aggiornamento modificherà di molto il pannello di gestione delle armate.
La prima differenza sarà la gestione di attacco e difesa: le truppe potranno essere usate contemporaneamente per l'uno e l'altro ruolo, basterà evidenziarle in blu col comando difesa per selezionarle a difendere la nostra città. Contemporaneamente potremo usarle in attacco senza fastidiosi passaggi fra pagina attacco e pagina difesa, dato che ci sarà un'unica pagina. Ecco come sarà:

army_management_n



Con questo aggiornamento ci sarà anche una modifica alle unità di artiglieria: il loro attacco scenderà di 1-2 punti, mentre il loro bonus contro certi tipi di unità salirà di 3-5 punti. Il risultato sarà l'aumento dell'efficacia contro le unità pesanti, mentre con gli altri tipi saranno meno efficaci.
Comments: 0 | Views: 2Last Post by: kite80 (1/11/2013, 22:02)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/10/2013, 15:06 by: kite80Reply
Qui posteremo tutte le missioni che ci capiteranno durante l'evento di halloween :-)

L'evento comincia dal 23 di ottobre, non a caso il giorno astrologico dell'ingresso del sole nella casa dello Scorpione, animale associato in molte tradizioni al culto dell'aldilà, come protettore dei cancelli dei morti, sacro anche agli egiziani. Basti pensare che la costellazione stessa è governata da Plutone, nome romano del dio dell'aldilà. Nei miti sumeri, l'eroe Gilgamesh per cercare l'immortalità attraversa la Porta del Tramonto, sorvegliata da uomini-scorpione altissimi e in grado di incenerire i mortali col solo sguardo. nei tarocchi, il tredicesimo arcano maggiore (la morte) è associato al segno dello scorpione. Roba da brividi ghostrider_h4h

L'evento durerà per 2 settimane, fino al 5 novembre. Tra i premi ci sarà il cimitero e un'altra nuova sorpresa. Chissà cosa sarà...
Comments: 2 | Views: 27Last Post by: kite80 (26/10/2013, 09:36)
 

Search: